Lobba Corporation Forum
Benvenuto sul forum del Lobba Hotel!
Nella nostra community puoi divertirti e conoscere molte persone,sempre però nel rispetto delle regole!
Non Sei Ancora Registrato?Muoviti,Fallo Subito!
Questo Pop-up si sbloccherà una volta che ti sarai registrato a LoBBa Forum!

Ricorda: Il messaggio di avvenuta registrazione ti arriverà nell'indirizzo e-mail,clicca sul link per avere la conferma.
-Staff Lobba Forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Lobba Corporation Forum
Benvenuto sul forum del Lobba Hotel!
Nella nostra community puoi divertirti e conoscere molte persone,sempre però nel rispetto delle regole!
Non Sei Ancora Registrato?Muoviti,Fallo Subito!
Questo Pop-up si sbloccherà una volta che ti sarai registrato a LoBBa Forum!

Ricorda: Il messaggio di avvenuta registrazione ti arriverà nell'indirizzo e-mail,clicca sul link per avere la conferma.
-Staff Lobba Forum
Lobba Corporation Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lobba Hotel
http://enoxitalia.malware-site.www/client
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Miyuki è anche qui
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) EmptyDom 17 Feb 2013 - 13:13 Da SuperRicky96

» Presentazione
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) EmptyDom 17 Feb 2013 - 13:05 Da SuperRicky96

» MI PRESENTO
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) EmptyDom 15 Apr 2012 - 14:53 Da Jack049

» Un tecnico!
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) EmptyMar 10 Mag 2011 - 20:51 Da tottino99

» provini ieri alle 19.30
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) EmptyGio 21 Apr 2011 - 12:33 Da Deddy

» Alterazione ;_P
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) EmptySab 26 Feb 2011 - 12:02 Da Sclerata

» Gara di poesia!
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) EmptySab 26 Feb 2011 - 11:41 Da Sclerata

» Megli Windows o MAC? o linux e ubuntu?
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) EmptyMer 23 Feb 2011 - 15:24 Da MOD-Miyuki

» Lobba al verde! D:
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) EmptyLun 21 Feb 2011 - 0:08 Da Admin

Migliori postatori
Sirpub (143)
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_lcapGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Voting_barGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_rcap 
Daisy (133)
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_lcapGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Voting_barGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_rcap 
Cotto (97)
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_lcapGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Voting_barGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_rcap 
sandro0009 (81)
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_lcapGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Voting_barGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_rcap 
Blue (77)
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_lcapGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Voting_barGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_rcap 
JohnMars (67)
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_lcapGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Voting_barGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_rcap 
MOD-Miyuki (48)
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_lcapGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Voting_barGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_rcap 
Marty (48)
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_lcapGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Voting_barGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_rcap 
Quiksilver (47)
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_lcapGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Voting_barGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_rcap 
MOD-Crazymar (43)
GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_lcapGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Voting_barGUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Vote_rcap 


GUIDA MANUALE (anche qualche trucchetto)

2 partecipanti

Andare in basso

GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Empty GUIDA MANUALE (anche qualche trucchetto)

Messaggio Da CrAzYKiNg0 Dom 6 Feb 2011 - 18:17

Salve ragazzi! Questa guida vi sembrerà un pò stupida vero? Ma invece è più utile di quanto voi pensate.


Come voi penserete è facile ambientarsi negli hotel,però non sempre sono tutti uguali soprattutto i retro Very Happy
Io ho passato tanti retro:Habbok,Force,Bobba,Melux,Lobba. Devo dire che i migliori sono Bobba e lobba ed è stato difficile decidere quele era meglio usare. Sapete da dove l'ho deciso? Dagli utenti dai comportamenti degli utenti dalla gentilezza deigli utenti e dalla quantità degli utenti ahahah! Vi sembra strano ma bobba come habbo è troppo caotico ha troppe stanze e sei famoso solo se hai i rari (P.S. Io li avevo) Cmq gli utenti ero antipatici tranne pub e ghiaccio e paky e scorpion. Io consiglio di andare in hotel poco caotici tipo lobba! Allora negli hotel c'è un regolamento da rispettare almeno è quello che rispetto io che a volte confesso violo Rolling Eyes xD Ecco le mie regole:

1) Rispettare tutti
2) Non fare impazzire lo staff (questa a volte la violo)
3) NON FLODDARE (NON VIOLARE MAI)
4) Aiutare chi ha bisogno (anche se non sei una guida)
5) Non insultare tranne chi odi a morte Twisted Evil
6) Divertirsi.
Credo che sia il regolamento che usino tutti nonché le lobba way lì ne prevedono altre,ma a me bastano queste per stare bene in hotel!
Ora vi elencherò tutte le faccine e qualche trucchetto per esempio siti de mod (NON VELA PRENDETE MOD Very Happy)
Sito dei Badge (se i mod usano questo io non lo so ma non mi importa) il link è http://www.habborator.org/badges/
Sito dei rari (se i mod usano questo io non lo so ma non mi importa) il link è http.raronifacili.altervista.org (funziona solo con xp o 7)
Passiamo alle faccine ecco l' elenco P.S non si possono fare con il portatile perchè c'è bisogno del tastierino numerico Very Happy

Alt + 190=Stellina

Alt + 0190=Lucchetto Vuoto

Alt + 0134=Bomba

Alt + 0135=Cartello Di Divieto

Alt + 0503=Dito In Basso

Alt + 0405=Dito In Alto

Alt + 124=Cuore Vuoto

Alt + 159=Cuore Pieno
Alt + 167=Fulmine

Alt + 168=¿(Punto Interrogativo Al Contrario)

Alt + 169=®️(R nel Cerchiolino)

Alt + 175=Segno Imperiale

Alt + 230=Tazzina Da Caffé
Alt + 241=Telefonino

Alt + 244=Lampadina

Alt + 422=Teschio

Alt + 0132=Rombo

Alt + 0133=Freccia All' In Sù

Alt + 9898=Pesciolino

Alt + 0145=Lucchetto Pieno

Alt + 0151=Nota Musicale Doppia

Alt + 0153=™️(TM In Alto In Piccolo)

Bene! Ho finito la mia guida buon divertimento a usarla Very Happy Ciao!



P.S I NUMERI DELLE FACCINE DEVONO ESSERE SCRITTI TENENDO PREMUTO ALT E SCRIVENDO I NUMERI DEL TASTIERINO NUMERICO!

CrAzYKiNg0
Primi Passi
Primi Passi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 33
Località : London
Occupazione/Hobby : Work at fox
Umore : Happy

Torna in alto Andare in basso

GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Empty Re: GUIDA MANUALE (anche qualche trucchetto)

Messaggio Da CrAzYKiNg0 Dom 6 Feb 2011 - 18:18

Commentate!

CrAzYKiNg0
Primi Passi
Primi Passi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 33
Località : London
Occupazione/Hobby : Work at fox
Umore : Happy

Torna in alto Andare in basso

GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Empty Re: GUIDA MANUALE (anche qualche trucchetto)

Messaggio Da JohnMars Dom 6 Feb 2011 - 18:43

Bel lavoro,ma evita i doppi post.
JohnMars
JohnMars
Staffer Hotel
Staffer Hotel

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 27
Località : Novi Ligure
Occupazione/Hobby : Spadaccino e teatrante ^_^
Umore : Raggiante, sempre e comunque :)

Torna in alto Andare in basso

GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Empty Re: GUIDA MANUALE (anche qualche trucchetto)

Messaggio Da CrAzYKiNg0 Dom 6 Feb 2011 - 18:45

Vedete video su youtube Very Happy voi staff https://www.youtube.com/watch?v=IsDbYL3wujk <-------- this is the link xD Very Happy

CrAzYKiNg0
Primi Passi
Primi Passi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 33
Località : London
Occupazione/Hobby : Work at fox
Umore : Happy

Torna in alto Andare in basso

GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Empty Re: GUIDA MANUALE (anche qualche trucchetto)

Messaggio Da CrAzYKiNg0 Dom 6 Feb 2011 - 18:48

JohnMars ha scritto:Bel lavoro,ma evita i doppi post.
Grazie da CrAzYKiNg Very Happy

CrAzYKiNg0
Primi Passi
Primi Passi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 33
Località : London
Occupazione/Hobby : Work at fox
Umore : Happy

Torna in alto Andare in basso

GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Empty Re: GUIDA MANUALE (anche qualche trucchetto)

Messaggio Da CrAzYKiNg0 Dom 6 Feb 2011 - 18:55

JohnMars ha scritto:Bel lavoro,ma evita i doppi post.
mars vedi il video Very Happy

CrAzYKiNg0
Primi Passi
Primi Passi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 33
Località : London
Occupazione/Hobby : Work at fox
Umore : Happy

Torna in alto Andare in basso

GUIDA MANUALE  (anche qualche trucchetto) Empty Re: GUIDA MANUALE (anche qualche trucchetto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.